Riconoscimenti
Il 27 giugno Chiara Xausa sarà premiata durante la IV edizione del Premio di studio intitolato a "Elena Lucrezia Cornaro Piscopia Università degli Studi di Padova"
Pubblicato: 24 giugno 2022
Riconoscimenti
Marisa Brienza, Agnese Chiatti e Vittoria Laghi si sono aggiudicate il prestigioso riconoscimento, giunto alla sua 20esima edizione.
Pubblicato: 22 giugno 2022
Iniziative
Prosegue all'interno della Biblioteca Salaborsa Le voci dei Libri, ospite Giovanni de Plato, Alumnus che presenterà la sua ultima pubblicazione dedicata al pittore Van Gogh
Pubblicato: 21 giugno 2022
I nostri Alumni
In occasione della Wanda Diamond League, in Oregon, l'atleta ha stabilito i nuovi record di categoria nei 100 metri e nel salto in lungo.
Pubblicato: 20 giugno 2022
Ateneo
"Il Sole 24 Ore" ha pubblicato un articolo sull'importanza del brand dell'Università nella scelta delle Lauree Magistrali da parte degli studenti.
Pubblicato: 16 giugno 2022
I nostri Alumni
Lo scrittore, laureato in Filosofia all'Università di Bologna, concorre per l'ambito premio grazie al romanzo "Quel maledetto Vronskij"
Pubblicato: 15 giugno 2022
Iniziative
Tre giorni per indagare le transizioni su economia, società e lavoro, con un occhio attento ai giovani
Pubblicato: 14 giugno 2022
Ateneo
Presentato dall’Università di Bologna, il progetto per la transizione sostenibile in Emilia-Romagna è il risultato di un grande lavoro di squadra.
Pubblicato: 10 giugno 2022
Ateneo
Nella nuova edizione della classifica internazionale, l’Alma Mater si posiziona ancora una volta nel miglior 1% fra gli oltre 26 mila atenei al mondo.
Pubblicato: 09 giugno 2022
Ateneo
L'iniziativa, che vuole rafforzare le sinergie tra l'Università e il sistema delle imprese, rientra tra le strategie messe in campo dall'Ateneo.
Pubblicato: 06 giugno 2022
Riconoscimenti
Il riconoscimento è stato assegnato a Graziana Alì, laureata del corso di laurea magistrale in Economia e Commercio (Campus di Forlì).
Pubblicato: 30 maggio 2022
Riconoscimenti
Gli Alumni e docenti dell'Alma Mater Claudio Borghi e Michele Bartoletti hanno ottenuto due importanti riconoscimenti per i loro contributi di ricerca in campo medico.
Pubblicato: 27 maggio 2022