Eventi

Segui l'agenda degli eventi organizzati dall'Associazione Almae Matris Alumni: eventi trasversali, eventi dei Chapter ed eventi in collaborazione con l'Università di Bologna.

Loading events

Eventi in corso o in programma

25 GENNAIO
29 GENNAIO 2021

Università & Alumni

iBooster

online

Aspettando lo StartUp Day: 5 Inspirational Talks in cui manager di grandi aziende, CeO e Founder di StartUp innovative, Alumni dell’Alma Mater, dialogano con futuri startupper su tematiche internazionali di tendenza. Evento dell'Università di Bologna in collaborazione con l'Almae Matris Alumni.

28 GENNAIO 2021

Università & Alumni

Nuovi profili professionali, trend e sfide nell'ambito dell'industria Pharma & Biotech

On line su Teams

Panoramica su nuovi profili, competenze richieste ed evoluzioni future del settore Farmaceutico e delle Biotecnologie. Webinar introduttivo alla recruiting week dedicato agli studenti e laureati (entro 36 mesi dal conseguimento del titolo).

12 MARZO 2021

Avvicinamento al trentennale - SSLMIT/DIT

Nel 2021 la SSLMIT/DIT celebrerà i suoi primi 30 anni. In attesa di poter iniziare i festeggiamenti abbiamo previsto delle iniziative rivolte ai/lle nostri/e laureandi/e e per gli Alumni. NB: data da confermare

20 MAGGIO 2021

Reunion Alumni DiSA - Management

L’iniziativa che si propone sarà gestita come un evento comune ai vari corsi di laurea ma con momenti separati per ogni corso di laurea.

18 GIUGNO 2021

Celebrazioni DAMS50

Celebrazioni di DAMS50, cinquantesimo anniversario del corso di laurea, con un calendario di appuntamenti previsti tra marzo e giugno 2021: incontri con alumni, spettacoli, convegni legati alle discipline del DAMS, tre giorni di festeggiamenti in piazza, attività collaterali.

09 LUGLIO 2021

LMEC Reunion 2021

Reunion 2021, gathering fellow graduates, current and former faculty, and current students.

04 NOVEMBRE 2021

Complexity Management - SPS Curriculum PIL

Bologna

Webinar di confronto tra Alumni PIL e amministratori delegati di aziende partner del progetto.