Cerca chi ha studiato con te

Giulia, Federico, Luisa, Tommaso...dove saranno ora? Riscoprire i vecchi legami, rivedere una faccia amica. Il nostro è un cammino condiviso, basta poco per ritrovarsi.

Chi cerchi potrebbe far parte di un chapter o di un topic group?

chapter groups sono Alumni che fanno parte della stessa famiglia professionale, che appartengono allo stesso corso di studi o settore disciplinare, che condividono interessi culturali e sociali.

topic groups sono invece spazi di confronto su particolari ambiti tematici, per condividere questioni attuali, analizzare le ultime tendenze, dialogare su argomenti controversi.

Scopri di più sui gruppi e sulle iniziative proposte ed entra a far parte della nostra comunità internazionale

Come posso contattare altri Alumni?

Iscriviti alla community (è gratuito) e utilizza il motore di ricerca interno.
Potrai così cercare:

• chi ha frequentato il tuo stesso corso
  • qualcuno che ha i tuoi interessi
  • un aiuto nel tuo percorso di studio o professionale

Sulla piattaforma social AMA hai diversi strumenti per interagire, usa la chat attiva nel tuo profilo o scrivi nel feed generale, potrai ampliare così la tua rete di conoscenze e valorizzare il gruppo.

Scopri come entrare nella community

suggerimenti

Sai che puoi prendere parte alla comunità Alumni anche se sei una matricola? Scopri come