Settimana Europea per la Riduzione dei Rifiuti (SERR)

Partecipa alle azioni di CleanUp dell'Ateneo!

• Data: 22 NOVEMBRE 2022  dalle 9:45 alle 12:00

• Luogo: Sede di Ingegneria in Via del Risorgimento, 2

Nell’ottica di sensibilizzare la comunità universitaria in merito a riduzione, riuso e riciclo di rifiuti nonché di valorizzazione delle risorse, l’Università di Bologna, in collaborazione con l’associazione Plastic Free, organizzerà due azioni di raccolta dei rifiuti a Bologna in occasione della Settimana Europea per la Riduzione dei Rifiuti (SERR).

Un’occasione per la comunità universitaria di contribuire attivamente al cambiamento.

La prima si terrà martedì 22 novembre presso la sede di Ingegneria in Via del Risorgimento 2, a partire dalle 9:45.

Non mancare a questo importante momento di confronto con altre realtà del territorio impegnate nella sensibilizzazione di queste tematiche.

Per partecipare è necessario registrarsi sul sito Plastic Free e portare i propri guanti di protezione.

La partecipazione alla Settimana Europea per la Riduzione dei Rifiuti dell’Alma Mater si raccorda agli eventi organizzati da altri Atenei della RUS - Rete delle Università per lo Sviluppo sostenibile.

Con il patrocinio di