Cessione di beni mobili - Format e linee guida di riferimento

Un Workshop organizzato dall'Università di Bologna e dal GdL Risorse e Rifiuti della RUS, in collaborazione con il Politecnico di Milano, per stimolare un confronto sul tema.

• Data: 14 FEBBRAIO 2023  dalle 9:30 alle 13:30

• Luogo: Evento in presenza e online

Al fine di favorire le procedure di cessione dei beni, che rappresentano efficaci azioni di prevenzione dei rifiuti, nel workshop verranno presentate le linee guida elaborate dal GdL Risorse e Rifiuti della RUS (Rete delle Università per lo Sviluppo Sostenibile), nonché le esperienze di alcuni Atenei italiani, evidenziando punti di forza e di debolezza, utili a stimolare un confronto sul tema.

La partecipazione al convegno è gratuita e prevista in modalità mista (online e in presenza).

L'iscrizione è obbligatoria e da effettuarsi entro il 10 febbraio, utilizzando questo LINK.

Scrivi una mail