Eventi

Segui l'Agenda degli eventi organizzati dall'Associazione Almae Matris Alumni: eventi su topic trasversali, eventi dei Chapters ed eventi in collaborazione con l'Università di Bologna.

Loading events

Eventi in corso o in programma

12 OTTOBRE 2023

Chapter

Come sta cambiando il turismo?

Campus di Rimini |Aula 10 Alberti, Via Quintino Sella 13| Rimini

Un Think Tank dedicato al Turismo per condividere riflessioni e per comprendere il futuro.

06 OTTOBRE 2023

Università & Alumni

Alumni Innovatori Net-Aperitif

StartUp Day 2023 - Palazzo Re Enzo, Sala Quadrante, Bologna

Develop your Alumni network. Evento di networking riservato agli Alumni founder di start up o a imprenditori innovatori nell'ambito delle iniziative dello StartUp Day UNIBO 2023.

30 SETTEMBRE 2023

Università & Alumni

FORLÌ VOLA 2013 – ∞

Auditorium San Giacomo, P.le Guido da Montefeltro 12, Forlì & Teaching Hub, Campus di Forlì

The first event dedicated to the Master degree in Aerospace Engineering, its students and alumni!

28 SETTEMBRE 2023

Alumni Talk

La diplomazia come professione

Sala Manfredi, Palazzo Poggi, Via Zamboni 31 - Bologna

Gli Alumni dell’Alma Mater raccontano come intraprendere carriere di successo nell’ambito delle relazioni internazionali

27 SETTEMBRE 2023

Alumni Talk

Il lavoro che non mi aspettavo

Sala Manfredi, Palazzo Poggi, Via Zamboni 31 - Bologna

Gli Alumni dell’Alma Mater raccontano le loro carriere non lineari, innovative e tutte da costruire. Perché a volte la laurea è solo il punto di partenza per immaginare il proprio futuro.

23 SETTEMBRE 2023

Alumni Reunion Scienze Politiche e Sociali 2023

Campus di Forlì | Teaching Hub, Piazzale Sante Solieri 1

Partecipa alla grande Reunion dedicata agli Alumni, studenti e docenti dei corsi di studio di Scienze Politiche e Sociali del Campus di Forlì.

03 GIUGNO 2023

Quantitative Finance Alumni Reunion 2023

School of Economics and Management, Piazza Scaravilli 2, Bologna

After the first Reunion in 2018, the Alumni and students of the Degree Course in Quantitative Finance will meet again.

30 MAGGIO 2023

Topic Group

Cybersecurity - Una gara da vincere

Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola, Piazza Ayrton Senna da Silva, 1

Alumni ed esperti di cybersecurity in dialogo con studenti e imprenditori del territorio

26 MAGGIO 2023

Assemblea Soci AMA

Assemblea Ordinaria e Straordinaria dei soci 2023 | Avviso di convocazione

Scuola di Economia e Management, Piazza Scaravilli n. 2 - Aula 11 - Evento in presenza e online

Il 26 maggio in seconda convocazione è fissata l'Assemblea Soci dell'Associazione Almae Matris Alumni.

25 MAGGIO 2023

Topic Group

Verso un futuro sostenibile: prospettive e ruolo degli Alumni del Topic Group Ambiente di AMA Community - EVENTO ANNULLATO

Casa Matha, Piazza Andrea Costa 3 - Ravenna - Evento in presenza e online

Gli Alumni dell’Università di Bologna protagonisti delle nuove professioni nel contesto dello sviluppo sostenibile

18 MAGGIO 2023

Chapter

CI si AM: Gli Alumni raccontano la loro professione | incontro con Nicola Gasparini

Evento online

Nuovo appuntamento con il ciclo di incontri promosso dal Dipartimento di Chimica "Giacomo Ciamician" in collaborazione con l'Associazione Almae Matris Alumni. Guest speaker sarà l'Alumnus Nicola Gasparini Assistant Professor at Imperial College of London

13 MAGGIO 2023

GIOCA Alumni Reunion 2023

Do you want to participate in the largest Reunion organized by the Alumni Association and GIOCA? On the occasion of the 20-year anniversary of GIOCA, don't miss this opportunity to expand your network and relive the most beautiful memories of your university path.