Loading events
14MAR2020

/ DAMSLab

Evento concluso Pubblicato

“Il sogno umano sulla forma”. L’Ornamento nelle arti tra passato e presente

DAMSLab/Teatro (piazzetta P. P. Pasolini 5b, Bologna)

Evento annullato o riprogrammato a data da destinarsi in adempimento al nuovo DPCM del 4 marzo 2020.

13MAR2020

La conversione di un cavallo. Tableaux Vivants da Caravaggio

13MAR2020

Aspettando Media Mutations

Palazzo Marescotti - Via Barberia 4, Bologna (Aula Dioniso)

11MAR2020

/ DAMSLab

MIA – Musica insieme in Ateneo. Da Praga a Bologna

DAMSLab/Auditorium (piazzetta P. P. Pasolini 5b, Bologna)

11MAR2020

Evento concluso Pubblicato

Opere interminabili: arte, XXI secolo, epica

Complesso di Santa Cristina, Aula Magna (p.tta G. Morandi 2, Bologna)

10MAR2020

Teatro la Ribalta. Ali

03MAR
08MAR2020

Vogliamo tutto!

Teatro delle Moline (via delle Moline 1/b, Bologna)

Evento annullato o riprogrammato a data da destinarsi in adempimento al nuovo DPCM del 1° marzo 2020, d’intesa con il Ministero dell’Università e della Ricerca e con la Regione Emilia-Romagna.

06MAR
07MAR2020

Evento concluso Pubblicato

Il medioevo nell'epoca della serialità televisiva

DAMSLab/Auditorium (piazzetta P. P. Pasolini 5b, Bologna) + Rocchetta Mattei (via Rocchetta 46a, Grizzana Morandi - BO)

04MAR2020

Evento concluso Pubblicato

Da allievo di Tiziano a maestro di Caravaggio: il singolare destino di Simone Peterzano

Complesso di Santa Cristina, Aula Magna (p.tta G. Morandi 2, Bologna)

04MAR2020

Evento concluso Pubblicato

Il teatro tra critica, giornalismo e comunicazione

DAMSLab/Sala Seminari (piazzetta P. P. Pasolini 5b, Bologna)

02MAR2020

Monitor ex-cellentiam

DAMSLab/Spazio Cinema (piazzetta P. P. Pasolini 5b, Bologna)

27FEB
01MAR2020

Evento concluso Pubblicato

III Convegno EASTAP – Comporre per la scena e altri spazi: pratiche e teorie a confronto

DAMSLab/Sala Seminari (piazzetta P. P. Pasolini 5b, Bologna) + Arena del Sole (via Indipendenza 44, Bologna)

Evento annullato o riprogrammato a data da destinarsi in adempimento all’ordinanza n° 1 del 23 febbraio 2020 emanata dal Ministro della Salute d'intesa con il Presidente della Regione Emilia-Romagna.

Seguici su: