Televisivamente locali. Storie, economie, industrie

Seminario del progetto ATLas – Atlante delle televisioni locali (PRIN 2020): con le relazioni di Peppino Ortoleva e Flavia Barca, oltre agli interventi delle ricercatrici e dei ricercatori afferenti alla ricerca.

• Data: 14 DICEMBRE 2023  dalle 13:00 alle 16:00

• Luogo: Aula A, Via Azzo Gardino 23

• Tipo: DAMSLab

Organizzato da: Unità locale del progetto ATLas (PRIN 2020)
Con: Peppino Ortoleva e Flavia Barca, con le ricercatrici e i ricercatori coinvolti nella ricerca

Seminario del progetto ATLas – Atlante delle televisioni locali (PRIN 2020), con le relazioni di Peppino Ortoleva  (Il surrealismo del consumo. Tv locali e società) e Flavia Barca (Le tv locali in Italia e le trasformazioni sociali ed economiche del Paese).
Intervengono anche il principal investigator del progetto, prof. Luca Barra, con i docenti, le ricercatrici e i ricercatori coinvolti nella ricerca (Università di Bologna, Università degli Studi di Cagliari, Università degli Studi di Roma “La Sapienza”, Università degli Studi di Torino).

Iniziativa organizzata nell'ambito dell'insegnamento in Culture della produzione televisiva