Spettacolo "La Nomina"

Restituzione pubblica del laboratorio "Dal soggetto alla rappresentazione.Indagare le dinamiche sociali attraverso la scena"

• Data: 05 MAGGIO 2023  dalle 21:00 alle 23:00

• Luogo: DAMSLab/Teatro (Piazzetta P.P. Pasolini, 5b - Bologna)

LA NOMINA

Restituzione pubblica del laboratorio Dal soggetto alla rappresentazione. Indagare le dinamiche sociali attraverso la scena

Condotto da Nicoletta Nobile per gli studenti dell’Università di Bologna
Soggetto: Fulvio Cammarano
Testo: Nicoletta Nobile
Collaborazione alla drammaturgia: Fulvio Cammarano e Gerardo Guccini
Regia: Nicoletta Nobile
Nell'ambito del progetto SOFFITTA 2022/24 - BOLOGNA CROCEVIA DI CULTURE

La questione al centro del Progetto La nomina è la volubilità del giudizio sulle persone che inevitabilmente finisce per basarsi su riscontri/riconoscimenti personali privando di oggettività, continuità e fondamenta oggettive le relazioni interpersonali. Questa tematica, inizialmente esposta dal soggetto di Fulvio Cammarano, è stata via via sviluppata dalla drammaturgia di Nicoletta Nobile, dal laboratorio e dalla mise en espace critica che lo conclude.

Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria. Apertura prenotazioni mercoledì 26 aprile.

Chiediamo cortesemente a coloro che hanno prenotato un posto per lo spettacolo di presentarsi entro e non oltre le ore 20.40. Dopo tale orario, la prenotazione non sarà più considerata valida e i posti verranno assegnati a chi si presenterà la sera dello spettacolo per la lista d’attesa.
Apertura biglietteria: ore 20.

In caso di sold out, vi consigliamo di tenere comunque monitorata la pagina: qualora dovessero pervenire disdette, le prenotazioni verranno riaperte.