CCI Days 2021 - Creative and Cultural Industries Festival

Evento promosso e realizzato dal Centro di Ricerca per l’interazione con le Industrie Culturali e Creative dell’Università di Bologna, per celebrare cultura, creatività e le realtà del settore ICC.

• Data:

27 SETTEMBRE
    29 SETTEMBRE 2021
  • Luogo: Teatro San Leonardo (Via S. Vitale, 63 - Bologna)

CCI Days 2021

Creative and Cultural Industries Festival

Promosso da: Centro di Ricerca per l’interazione con le Industrie Culturali e Creative - Università di Bologna

-----

CCI Days 2021 Creative and Cultural Industries Festival è un evento prodotto dal Centro di Ricerca per l’interazione con le Industrie Culturali e Creative dell’Università di Bologna. Intendiamo celebrare cultura, creatività e le realtà del settore ICC.

L’obiettivo dei CCI Days 2021 è quello di evidenziare quanto ricerca, innovazione, sperimentazione e tecnologie abilitanti possano essere messe al servizio di enti e imprese, creare nuovi prodotti e servizi, abilitare cross-over in diversi settori produttivi e generare nuove economie. I CCI Days 2021 sono l’occasione per narrare attraverso workshop, incontri, video e performance i prodotti, i servizi e le interazioni attivate nella prima fase di start up di Centro CRICC.

Le connessioni con le reti regionali, nazionali ed internazionali, grazie ai dialoghi con i curatori e i responsabili di centri per l’innovazione e la creatività, consentono di approfondire il valore dell’interazione con altri ecosistemi europei al fine di moltiplicare gli impatti e gli effetti di queste relazioni.

Per maggiori informazioni: https://adu.unibo.it/osservatorioicc/cci-days-2021-new/

Teatro San Leonardo