Alumni Innovatori Net-Aperitif

Develop your Alumni network. Evento di networking riservato agli Alumni founder di start up o a imprenditori innovatori nell'ambito delle iniziative dello StartUp Day UNIBO 2023.

• Data: 06 OTTOBRE 2023  dalle 17:00 alle 18:30

• Luogo: StartUp Day 2023 - Palazzo Re Enzo, Sala Quadrante, Bologna

• Tipo: Università & Alumni

Sei un Alumna/us dell’Università di Bologna e sei founder di una start up o un imprenditore innovatore?

Sei invitato all’evento riservato di networking dell’Associazione Almae Matris Alumni dell’Università di Bologna, l’occasione speciale per incontrare altri alumni innovatori ed espandere la tua rete di relazioni.

Crediamo nell’importanza di fare rete e supportarsi a vicenda per iniziare a costruire insieme una community esclusiva di Alumni che genera valore e innovazione puntando sulla collaborazione reciproca e unita dal senso di appartenenza all’Università di Bologna.

Unisciti a noi per l’evento “Alumni Innovatori Net-apertif” nell’ambito delle iniziative dello Start Up Day 2023 dell’Università di Bologna, appuntamento il 6 ottobre alle ore 17.00 , nella suggestiva location di Palazzo Re Enzo.

L’evento si aprirà con un Talk in cui alcuni alumni che in diversi ambiti hanno avviato un’esperienza imprenditoriale innovativa condivideranno le loro esperienze. Seguirà un aperitivo di networking informale per conoscersi, chiedere e dare consigli, confrontarsi e sentirsi uniti in questo sfidante percorso.

Socializza davanti a un drink, amplia i tuoi contatti!

17.00 – Saluti istituzionali

17.15 – Talk “Esperienze da condividere

• Stefano Onofri, Cofounders e co-CE, Cubbit
  • Lorenzo Viscanti, Founder CEO, Mapendo
  • Enrico Gualandi, Head of Strategy, Deda Digital, Former Owner Social Factor
  • Francesca Lambertini, Cofounder BAM! Strategie Culturali

17.30 – Networking Aperitif (con il supporto di facilitatori Almacube per favorire l'icebreaking)

• Modera: Paola Fabbri, Delegata di Ateneo Progetto Alumni, Università di Bologna

Come partecipare

Iscriviti per partecipare all'evento riservato , i posti sono limitati (la prenotazione consentirà l’accesso anche allo Start Up Day). La registrazione ha valore di consenso al trattamento dei dati personali e di presa visione dell'informativa per il trattamento dei dati personali.

E...se non sei già ancora associato, registrati gratuitamente all'Associazione mediante la piattaforma social AMA Community!

Chi può partecipare

L’evento è riservato agli Alumni dell’Università di Bologna founder di imprese innovative o imprenditori innovatori.

17.00 – Saluti istituzionali

17.15 TalkEsperienze da condividere

Francesca Lambertini, Cofounder BAM! Strategie Culturali

Stefano Onofri , Cofounders e co-CEO Cubbit