Alumni Spisa Talks

Alumnae e Alumni della Scuola di Specializzazione SPISA condivideranno esempi pratici legati alla propria esperienza professionale per uno stimolante dibattito su temi di attualità dell'amministrazione pubblica.

Incontri di aggiornamento sull'amministrazione pubblica
  • Data: 26 MARZO 2024  dalle 17:30 alle 19:30

• Luogo: Microsoft Teams - Evento online

• Tipo: Alumni Talk

Il Talk

Il ciclo di seminari Alumni Spisa Talks prevede incontri online su Microsoft Teams della durata di due ore ciascuno con ospiti Alumni della SPISA, oggi esperti professionisti, e con giuristi accademici per animare il dibattito intorno ai temi di attualità in materia di amministrazione pubblica. In questo secondo incontro si parlerà de "Il PIAO, Il piano integrato di attività e organizzazione nella pratica."

Modera il talk, Claudia Tubertini, Professoressa associata in diritto amministrativo presso l’Università di Bologna.
Intervengono:

• Dott.ssa Paola Scarale, Funzionaria con responsabilità presso  l'Università di Bologna, Area del personale. Il lavoro agile nella PA.
  • Dott.ssa Maira Casulli, Funzionaria di supporto al RPCT. Sistema di misurazione e valutazione delle performance
  • Dott. Alessandro Cartelli, Direttore presso il Comune di Roma. Performance e responsabilità dirigenziali.
  • Dott. Luca Dario, Funzionario presso Regione Veneto, Direzione Organizzazione e Personale. Le novità del Whistleblowing previste dal D.Lgs 24/2023

A chi è rivolto

Gli incontri si rivolgono ad allievi e allieve della Spisa nonchè a studentesse e studenti, alumne e alumni dell’Università di Bologna interessati alla materia oggetto dei talk.

Questa iniziativa è riservata agli iscritti dell'Associazione Alumni, se non lo hai ancora fatto iscriviti alla piattaforma social  AMA Community

Come partecipare

Sarà possibile iscriversi all'evento entro il 25 marzo 2024 ore 13:00, alla pagina dedicata su AMA Community previo log-in alla piattaforma tramite pulsante accedi.

I partecipanti riceveranno un link alla stanza Microsoft Teams il giorno prima dell'evento.

La registrazione all’evento ha valore di consenso al trattamento dei dati e di presa visione dell'informativa per il trattamento dei dati personali.

Prossimi incontri

• Martedì 23 aprile, ore 17.30 – 19.30 | L’anticorruzione