La Soffitta 2020

SETTEMBRE - DICEMBRE

SOCIALIZZARE LA CULTURA IN SICUREZZA
Nell’attuale emergenza sanitaria, per continuare a svolgere attività che abbraccino la totalità delle tipologie artistiche e le ramificazioni sociali del “fare cultura”, occorre modificare i criteri progettuali e le loro dinamiche attuative. Reagendo a questa esigenza, la Soffitta ha sviluppato le attività in streaming, proposto approfondimenti sugli effetti della pandemia in ambito performativo e definito nuove modalità di dialogo con gli artisti.
Quello che sta accadendo nel mondo globale si riflette all’interno delle nostre attività suscitando focus tematici e un riassetto generale delle attività.
Il nostro scopo continua a essere quello di promuovere forme di partecipazione culturale più consapevoli, più forti, più ramificate e ampie. Compito che non sarebbe possibile svolgere in assenza del sostegno dell’Ateneo bolognese e d’una effettiva vicinanza di finalità e interessi con gli Enti locali e le realtà culturali presenti nel territorio.

Gerardo Guccini 
Responsabile scientifico La Soffitta

 

 

Info e Contatti

Comunicazione

Articolture

Scrivi una mail

Organizzazione e logistica

Articolture

Scrivi una mail

Informazioni e biglietteria

- Tutte le attività si svolgono nel rispetto delle direttive nazionali e regionali relative all’emergenza COVID-19.
- Per informazioni scrivere a info.dar@articolture.it oppure chiamare il 348.2697937 nei giorni feriali dalle ore 10 alle ore 18 e nelle giornate di spettacolo dalle ore 10 fino a inizio spettacolo.