Tutte le storie di Nudes. Adattamento, scrittura, produzione e performance

Il dietro le quinte di Nudes raccontato da alcuni dei suoi protagonisti. Con la partecipazione di una rappresentanza del cast in dialogo con il CEO di Bim, il producer di Rai Fiction, l'headwriter e il responsabile di Emilia-Romagna Film Commission.

• Data: 22 GIUGNO 2023  dalle 15:30 alle 17:00

• Luogo: Cinema Fulgor, Corso d'Augusto 162, Rimini

Tutte le storie di Nudes. Adattamento, scrittura, produzione e performance

Organizzato da: Summer school Mediating Italy in Global Culture
In collaborazione con: Emilia-Romagna Film Commission e progetto di ricerca F-ACTOR
Con: Fabio Abagnato, Cecilia Bertozzi, Valerio D'Annunzio, Leonardo Ferrara, Giovanni Maini, Riccardo Russo in dialogo con Luca Barra.
Introducono Giacomo Manzoli e Roy Menarini.

Tutte le storie di Nudes: incontro speciale presso il cinema Fulgor di Rimini, nell'ambito della summer school Mediating Italy in Global Culture. Oltre a una rappresentanza del cast, intervengono il CEO di Bim Produzione, il producer di Rai Fiction, l'head-writer e il responsabile di Emilia-Romagna Film Commission. Introducono Giacomo Manzoli e Roy Menarini, modera Luca Barra. Con il contributo di Uni.Rimini e La Settima Arte.

Ingresso libero fino a esaurimento posti.