Storia del debito pubblico in Italia. Dall'Unità ad oggi

Presentazione del volume di Leonida Tedoldi e Alessandro Volpi, "Storia del debito pubblico in Italia. Dall'Unità ad oggi", edito da Laterza.

• Data: 02 DICEMBRE 2021  dalle 16:00 alle 18:00

• Luogo: Palazzo Marescotti (aula Dioniso Fanciullo), via Barberia 4 - Bologna + diretta streaming - Evento in presenza e online

Storia del debito pubblico in Italia. Dall'Unità ad oggi

Presentazione del volume di Leonida Tedoldi e Alessandro Volpi (Laterza, 2021)

Intervengono: Michele Alacevich (Università di Bologna), Piero Ignazi (Università di Bologna), Vera Negri (Università di Bologna), Paolo Pombeni (Università di Bologna)

Coordina: Fulvio Cammarano (Università di Bologna)

Diretta streaming: stanza Zoom

Per partecipare in presenza sono obbligatori il possesso della Certificazione verde Covid-19 (Green Pass) e l’utilizzo della mascherina.

-----

Presentazione del volume di Leonida Tedoldi e Alessandro Volpi, Storia del debito pubblico in Italia. Dall'Unità ad oggi, edito da Laterza. Ne discuteranno i professori Michele Alacevich, Piero Ignazi, Vera Negri, Paolo Pombeni. Coordinatore del dibattito il prof. Fulvio Cammarano.

Come raggiungerci

Palazzo Marescotti, via Barberia 4 - Bologna