Dopo la Laurea magistrale: percorsi di studio e ricerca

• Data: 27 MAGGIO 2019  dalle 15:00 alle 17:00

• Luogo: Aula Magna, Complesso di Santa Cristina (p.tta G. Morandi 2, Bologna)

Dopo la Laurea magistrale: percorsi di studio e ricerca

Incontro di orientamento in uscita in collaborazione con la Scuola di Specializzazione in Beni Storico Artistici e con il Direttore responsabile del Dottorato in Arti visive, Performative, Mediali.

In collaborazione con la Scuola di Specializzazione in Beni Storici e Artistici dell'Università di Bologna e con il Direttore responsabile del Corso di Dottorato in Arti visive, Performative, Mediali è stato organizzato l'incontro Dopo la Laurea magistrale: percorsi di studio e ricerca, con la partecipazione di docenti responsabili, studenti e diplomati della Scuola di Specializzazione in Beni Storici e Artistici dell'Università di Bologna e dottori e dottorandi di Arti Visive.

Partecipano all'incontro i Proff. Daniele Benati, Coordinatore del Corso di Dottorato in Arti visive, Performative, Mediali e Chiara Tartarini, Coordinatrice didattica della Scuola di Specializzazione. Introduce la Prof. Sandra Costa, Coordinatrice della Laurea magistrale in Arti Visive.