La costruzione di RaiPlay. Produzioni esclusive, library e consumi digitali

Dialogo con Elena Capparelli, direttrice di RaiPlay.

• Data: 15 FEBBRAIO 2023  dalle 14:00 alle 16:00

• Luogo: DAMSLab/Auditorium (Piazzetta P.P. Pasolini, 5b - Bologna)

• Tipo: DAMSLab

La costruzione di RaiPlay.

Produzioni esclusive, library e consumi digitali

Seminario

Organizzato da: Luca Barra, Veronica Innocenti ed Emiliano Rossi
Nell’ambito del Laboratorio di televisione (Scienze della Comunicazione) e del progetto di ricerca F-ACTOR
Con: Elena Capparelli, direttrice di RaiPlay, in dialogo con Luca Barra, Veronica Innocenti ed Emiliano Rossi (Università di Bologna)

Dialogo con Elena Capparelli, direttrice di RaiPlay. Produzioni originali, contenuti esclusivi e materiali d'archivio: nel corso dell'incontro si proverà a far luce sul presente e sul futuro del portale streaming del servizio pubblico, con attenzione alle dinamiche editoriali alla base della sua offerta e ai nuovi consumi digitali. A cura di Luca Barra, Veronica Innocenti ed Emiliano Rossi, nell'ambito del laboratorio di televisione (Scienze della Comunicazione) e del progetto di ricerca F-ACTOR - Forme dell’attorialità mediale contemporanea.