Incontri. Intorno a Schumann

Presentazione del volume di Anna Quaranta "La Fantasia op. 17 di Schumann" (LIM, 2022).

• Data: 16 NOVEMBRE 2023  dalle 17:00 alle 19:00

• Luogo: DAMSLab/Auditorium (Piazzetta P.P. Pasolini, 5b - Bologna)

A cura di Angela Maria Gidaro, Anna Quaranta, Anna Scalfaro
In collaborazione con: Accademia Internazionale di Imola
Con: Anna Scalfaro (Università di Bologna) e Angela Maria Gidaro (Sovrintendente Accademia Internazionale di Imola) conversano su progetti e iniziative comuni. Presentazione del volume di Anna Quaranta (Accademia Internazionale di Imola): La Fantasia op. 17 d

Dialoga con l’autrice Giorgio Pestelli (Università di Torino). Nell'ambito della rassegna "Incontri".
Anna Scalfaro (Università di Bologna) e Angela Maria Gidaro (Sovrintendente Accademia Internazionale di Imola) conversano su progetti e iniziative comuni tra le due istituzioni.
In chiusura Nicolas Giacomelli esegue Kreisleriana op. 16 di Robert Schumann.