Good Morning, USA

Le presidenziali 2020 tra politica e comunicazione

• Data: 11 NOVEMBRE 2020  dalle 11:00 alle 13:00

• Luogo: Live streaming sulla pagina Facebook LM Informazione, Culture e Organizzazione dei Media e DAMSLab

• Tipo: DAMSLab

Good Morning, USA

Le presidenziali 2020 tra politica e comunicazione

Tavola rotonda

con
Giacomo Manzoli, Riccardo Brizzi, Mario Del Pero, Marilisa Palumbo, Cristian Vaccari

DAMSLab – Dipartimento delle Arti
in collaborazione con
Laurea Magistrale
Informazione, culture e organizzazione dei media

La campagna presidenziale USA del 2020 tra il presidente repubblicano uscente Donald Trump e lo sfidante democratico Joe Biden si è giocata anzitutto sul terreno della comunicazione, tra dibattiti televisivi, confronti a distanza, battaglia sui social e altalena di sondaggi. Ne parliamo con Mario Del Pero (Sciences Po Paris), Marilisa Palumbo (Corriere della Sera), Cristian Vaccari (Loughborough University e Università di Bologna).
L'incontro si svolgerà online, all'interno del corso di Storia della Comunicazione della LM INCOM, trasmesso in diretta Facebook sul profilo del Corso di laurea: fb.com/LmIncom.unibo