E se avesse ragione Teeteto? Il metodo morfologico in Wittgenstein e il pluralismo della conoscenza

Seminario di Annalisa Coliva (University of California)

• Data: 24 MARZO 2023  dalle 15:00 alle 17:00

• Luogo: Aula B Via Zamboni 34

Seminario di Annalisa Coliva (University of California)

Organizzato da: Rossana Zanetti e Giorgia Lugani
In collaborazione con: Carlotta Capuccino e Walter Cavini
Con: Annalisa Coliva (University of California)

Seminario d'Inverno, vol. 1: il ciclo di seminari a complemento del «reading group» sul «Teeteto» di Platone organizzato da Giorgia Lugani e Rossana Zanetti per il Gruppo Iuniores di Filosofia Antica a Bologna, intitolato quest'anno «"Conoscenza è percezione": Mobilismo e Relativismo in Platone, "Teeteto", 142a-187a», si conclude con una coda primaverile inattesa. Annalisa Coliva (University of California) ci parlerà del metodo morfologico in Wittgenstein e del pluralismo della conoscenza come possibile risposta al problema di Teeteto.