2022 Korea, Arirang

Spettacolo di danza, canto e musica della tradizione coreana con danze tradizionali, canti popolari e percussioni che esprimono in modi diversi le arti performative tradizionali della Corea.

• Data: 06 MAGGIO 2022  dalle 18:00 alle 20:00

• Luogo: DAMSLab/Auditorium (Piazzetta P.P. Pasolini, 5b - Bologna)

• Tipo: La Soffitta

2022 KOREA, ARIRANG

Spettacolo di danza, canto e musica della tradizione coreana

Con il contributo di: Academy of Korean Studies

Con il patrocinio di: Consolato Generale della Repubblica di Corea a Milano

In collaborazione con: Arts & Culture, National Middle School of Traditional Korean Arts

Nell'ambito del progetto Soffitta 2022-24Bologna crocevia di culture

INGRESSO GRATUITO
Per partecipare in presenza è obbligatorio l’utilizzo della mascherina FFP2 e la prenotazione on line (form di prenotazione nel box di pagina)

-----

Lo spettacolo consiste in una performance di gayageum byeongchang, danze coreane, canti popolari, canti popolari Namdo e percussioni. La performance è stata preparata e sarà eseguita da un gruppo di studenti della "Arirang Art Troupe" che ereditano e custodiscono le tradizioni artistiche della Corea.

DAMSLab (piazzetta P.P. Pasolini 5b - Bologna)