Torna il Career Day 2024

Il 21 febbraio torna il Career Day, il più importante evento di incontro con il mondo del lavoro dell’Università di Bologna

Pubblicato il 05 febbraio 2024 | Ateneo

Presso il padiglione 33 di Bologna Fiere, studentesse, studenti e neolaureati avranno la possibilità di entrare in contatto con molteplici aziende, effettuare brevi colloqui conoscitivi presso gli stand ad accesso libero e partecipare alle presentazioni aziendali. L'evento si terrà dalle 9:30 alle 17 del 21 febbraio 2024.

La partecipazione è gratuita: per iscriversi è necessario caricare il proprio CV qui.

Anche la nostra Community sarà presente: vieni a trovarci agli stand per scoprire i vantaggi e servizi esclusivi proposti a chi ne fa parte. Uno spazio dove incontrarsi, condividere esperienze, confrontarsi e restare in contatto con l’Ateneo.