Tesseramento Gratuito al Cus di Bologna

Una promozione speciale riservata a tutti i memebri della community di Alumni UNIBO

Pubblicato il 29 maggio 2024 | Associazione AMA

Un'occasione unica per tutte le Alumae e gli Alumni che hanno voglia di iniziare una nuova pratica sportiva: dal 1 giugno al 16 giugno, il tesseramento al Cus di Bologna sarà gratuito per gli iscritti all'Associazione Almae matris Alumni.

È possibile tesserarsi:

• online (specificando la categoria Almae Matris Alumni
  • nelle Segreterie CUSB (mostrando la Ama Virtual Card  o la newsletter di AMA del mese di giugno).

Se non fai ancora parte dell'Associazione Alumni iscriviti qui.

Le promozioni con il CUS continuano

I vantaggi continuano tutto l'anno per i possessori di AMA Virtual Card  che potranno:

• tesserarsi al CUSB alla tariffa scontata di 5€ (eccetto nei periodi in cui è attiva una promo)
  • utilizzare gli impianti CUSB a tariffe agevolate (Tariffa UNIBO)
  • partecipare ai corsi e alle attività sportive organizzate da CUSB a tariffe agevolate (Tariffa UNIBO)
  • acquistare gli articoli di merchandising dell'Università di Bologna presso l'UniboStore (in Piazza Verdi 2/A) e online con lo sconto del 10% (Codice da inserire sul sito: AMA10)!

Consulta la pagina dedicata e affrettati ad iscriverti!

Come richiedere Ama Virtual Card?

1. Richiedi la Card gratuitamente scrivendo a alumni@unibo.it e indicando il tuo nome e cognome
  2. Riceverai una mail con il link per scaricare la tua Card e attivarla
  3. Sopri tutti i vantaggi che ti abbiamo riservato a questa pagina.