Si è concluso il contest fotografico Alumni New Year promosso dall'Associazione AMA

Il primo concorso fotografico promosso dall'Associazione AMA, dedicato alle passate festività, si è concluso con la vittoria dell'Alumnus Luca Imolesi Casadei.

Pubblicato il 03 febbraio 2022 | Associazione AMA

Una scintillante Piazza Aurelio Saffi, a Forlì, è il soggetto della foto vincitrice della prima edizione dell'Alumni New Year Contest. A scattarla è stato l'Alumnus Luca Imolesi Casadei, laureato in Ingegneria dell'energia elettrica presso l'Università di Bologna, che si aggiudica i tre premi brandizzati Alma Mater previsti per il primo classificato: una t-shirt, uno zaino porta pc e una borraccia 24Bottles.

Il contest, promosso dall'Associazione AMA, è stato lanciato a dicembre scorso con l'intento di coinvolgere gli Alumni della Community, invitandoli a condividere i momenti più significativi delle loro festività natalizie.

Le fotografie che sono state inviate sono state poi votate dalla Community Alumni sulla piattaforma social AMA Community. Un ringraziamento va naturalmente agli Alumni che si sono messi in gioco partecipando al contest con i loro bellissimi scatti: Andrea Severini, Antonella Gioia, Erika Corsi, Giada Vannucci, Ilaria Alboretti, Mayukh Das, Tanseer Hyder e Valerio Capello.

Per guardare tutte le foto inviate, visita la gallery dedicata.