Save the date: Forlì Vola - 10 Years of International Education in Aerospace

Un grande evento per celebrare insieme il 10° anniversario dalla internazionalizzazione del corso di Aerospace Engineering

Pubblicato il 07 luglio 2023 | Anniversari

Se sei uno studente o un ex studente del corso internazionale di Aerospace Engineering non puoi mancare a questo evento!

L’appuntamento è per il 30 settembre 2023.

Sarà un’occasione unica per rincontrarsi, fare networking e confrontarsi su temi in ambito aerospace.

L’evento prevede un primo appuntamento al mattino aperto al pubblico con alcuni Guest Speakers e una sessione di Talks al pomeriggio riservato a studenti, Alumni e professori per parlare di carriere in ambito aerospace e sfide per il futuro.

Segui le news sul sito per rimanere aggiornato sull’evento e conoscere in anteprima quando saranno attive le iscrizioni e il programma completo sul sito dedicato! Stay tuned!