Vivere di storia - Storie da vivere

Una rassegna di incontri per studenti e Alumni in scienze storiche e orientali per scoprire gli sbocchi lavorativi che li attendono

Pubblicato il 24 marzo 2024 | Iniziative

Sei uno studente/studentessa o un laureato/a in Scienze Storiche e Orientalistiche?  Ti interessa avere informazioni su quali siano gli sbocchi lavorativi che ti attendono?

Partecipa a "Vivere di Storia - Storie da vivere", il primo di due appuntamenti di orientamento al mondo del lavoro. Nei due appuntamenti in programma ex studenti e studentesse dell'Università di Bologna e di altri Atenei approfondiranno come questo corso di laurea abbia aperto loro le porte a interessanti  professioni in settori quali l'editoria, il giornalismo, archivi, musei, istituti di ricerca e molto altro.

L'evento è patrocinato dall' Associazione Almae Matris Alumni e organizzato dal corso di laurea in Scienze Storiche e Orientalistiche.

Clicca qui per scoprire gli speakers e per partecipare.