Legal Studies: un incontro con protagonisti gli Alumni dell'Università di Bologna

Il 26 novembre, alle ore 11, presso il Dipartimento di Giurisprudenza e online si terrà un incontro promosso dal Corso di Studi in Legal Studies che vedrà dialogare studenti e Alumni.

Pubblicato il 23 novembre 2021 | Iniziative

Il 26 novembre, dalle ore 11.00 alle 13.00, si terrà presso l'Aula 4 di Palazzo Malvezzi (Via Zamboni 13) e online l'incontro Alumni and inspirational careers: learn by doing, promosso dal corso di Laura Magistrale in Legal Studies dell'Università di Bologna.

L'iniziativa si propone di far conoscere, in concentro, agli studenti del CdS magistrale del Dipartimento di Scienze Giuridiche e a tutti coloro che sono interessati all'argomento, le numerose e qualificate opportunità professionali offerte dal percorso formativo, attraverso l'incontro con gli Alumni della laurea magistrale in giurisprudenza che, da ogni parte del mondo, racconteranno la loro esperienza professionale.

Dalla voce dei protagonisti di percorsi di successo, una mentorship illuminante che stimolerà il confronto sulle carriere del futuro, a partire da un curriculum universitario di eccellenza.

Gli studenti in Legal Studies potranno prenotare il loro posto in presenza (attenzione: posti limitati) direttamente attraverso l'applicazione Presente, mentre per tutti gli Alumni che sono interessati all'iniziativa sarà possibile accedere alla diretta online su Microsoft Teams cliccando sul seguente link.