L'Alumna Antonella Grassigli nominata Business Angel dell'anno

La Ceo di Doorway, laureata in Economia e Commercio presso l'Alma Mater, ha ottenuto l'ambito riconoscimento assegnato ogni anno dal Club degli Innovatori.

Pubblicato il 03 dicembre 2021 | Riconoscimenti

Ogni anno il Club degli investitori, uno dei principali network di business angel in Italia, assegna il Premio Business Angel, un riconoscimento che mira a dare visibilità e risalto all'attività svolta dai business angel in supporto alle startup.

Quest'anno ad essere premiata è stata un'Alumna dell'Università di Bologna, Antonella Grassigli. Laureata in Economia e Commercio presso l'Alma Mater, la Grassigli ha iniziato la sua carriera come commercialista, per poi diventare una startupper e fondare nel 2015 Doorway, una piattaforma di investimento che si prefigge l'obiettivo di innovare l'industria della raccolta di capitali di rischio destinata a startup e PMI.

Grazie al suo suo supporto, dal 2016 ad oggi ha "tenuto a battesimo" ben 25 startup, compresa quella di cui è Ceo e Founder.

A lei vanno i complimenti della Community AMA!

Guarda il video dell’intervento di Antonella Grassigli (ceo e co-founder Doorway) al Premio Business Angel dell’Anno 2020 del Club Investitori