Invito gratuito al Teatro Duse per gli Alumni dell'Alma Mater

Un biglietto omaggio per un concerto al Teatro Duse con la partecipazione di un tenore di fama internazionale

Pubblicato il 25 ottobre 2023 | Bologna

Che programmi hai per sabato 28 ottobre 2023 ore 21.00? Il Teatro Duse di Bologna ti invita a un'indimenticabile serata dedicata al Belcanto italiano, con le arie più celebri delle Opere di Donizetti, Verdi e Puccini: il repertorio che ha incantato il mondo intero grazie al Maestro Pavarotti.

Protagonista assoluto della serata: il tenore di fama internazionale Francesco Meli!

A tutti gli Alumni Alma Mater, nell'ambito della collaborazione con l'Associazione e il Circolo Dipendenti UNIBO e per festeggiare i 200 anni dalla nascita, il Teatro DUSE riserva ingressi OMAGGIO fino a esaurimento dei posti messi a disposizione dalla Direzione.
Sei invitato a inviare la tua manifestazione di interesse  al Circolo dipendenti Unibo sul form on line entro venerdì 27 ottobre,  la biglietteria del Teatro DUSE  ti invierà i biglietti in formato pdf per posta elettronica agli indirizzi email indicati nel modulo.

Affrettati per riservare il tuo posto e cogliere questa bella opportunità! Scopri di più sulla pagina dedicata.