È nato un nuovo Chapter dedicato agli Alumni del Campus di Forlì

Dopo i Campus di Rimini e Cesena anche Forlì ha il suo gruppo all'interno della Community Alumni dell'Università di Bologna. A guidarlo sarà il Chapter Leader Stanislav Russo.

Pubblicato il 11 ottobre 2022 | Associazione AMA

L'Associazione Almae Matris Alumni cresce e promuove l'attivazione di un nuovo gruppo: il Chapter Forlì Campus. Il gruppo rappresenta un'occasione per tutti gli studenti e laureati del Campus forlivese di condividere i valori promossi dall'Università di Bologna e le molteplici esperienze di studio e di vita.

Tra gli obiettivi del Chapter quello di dare spazio alle molteplici anime accademiche del Campus, ma anche favorire occasioni di networking e aggiornamento professionale grazie alla promozione di iniziative ed eventi sul territorio.

Il gruppo non si rivolge solo a coloro che hanno studiato a Forlì, ma anche agli studenti e laureati dell'Alma Mater che risiedono nel territorio forlivese e, in generale, agli interessati alle attività del gruppo.

A guidare il Chapter sarà l'Alumnus Stanislav Russo, Borsista di ricerca presso l'Ospedale Rizzoli di Bologna.

L'Associazione Almae Matris Alumni ringrazia Stanislav per il suo entusiasmo e la sua disponibilità e gli augura buon lavoro.

Conosciamo il Chapter Leader Stanislav Russo

Laureato in Economia e Commercio (curriculum Economia e Management), Stanislav attualmente è studente della Laurea Magistrale in Business Administration e Borsista di ricerca presso la Direzione Sanitaria dell'Istituto Ortopedico Rizzoli.

Ama leggere, scrivere pensieri e dialogare con le parole (che sceglie con cura). Ha praticato pallanuoto a livello agonistico ed è cresciuto in piscina.