Cybersecurity - Una gara da vincere

Alumni ed esperti di cybersecurity in dialogo con imprenditori del territorio in un evento esclusivo all'Autodromo di Imola.

Pubblicato il 03 aprile 2024 | I nostri Alumni

Torna martedì 28 maggio 2024 la terza edizione dell'evento promosso da Almae Matris Alumni e dal Topic Group Cyberama dedicato ai temi della Cybersecurity

Un incontro dove Alumni e professionisti esperti del settore  condivideranno le proprie competenze ed esperienze nella discussione di importanti e attuali temi come l'Identity&Access Management, perno della Digital Security, del rischio cyber della supply chain, di AI generativa e DGPR.

L'evento si snoderà su una giornata nella cornice suggestiva ed esclusiva dell'Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola in cui i Talks si alterneranno a momenti emozionanti come la CyberParade (la possibilità di percorrere con la propria auto il circuito di F1) e l'apericena sulla terrazza che si affaccia sui Paddock.

Guest Speakers: Martin Kuppinger, founder Principal Analyst, KuppingerCole, autore di più di 50  libri IT-related .

La partecipazione all'evento è aperta ad Alumni Uninbo, professionisti di aziende pubbliche e private, studenti delle scuole superiori, ITS e università. Se si è interessati a conoscere  le sfide legate alla cybersecurity e si desidera confrontarsi con esperti in materia, questo evento è l'occasione perfetta.

Ricordiamo che i posti sono limitati. Scopri il programma nella brochure che trovi di seguito.

La registrazione è obbligatoria: registrati qui su EventBrite!