Rivivi la cerimonia di premiazione degli Alumni Awards 2024.
Giacomo Campiotti in collegamento
Paolo Buonvino: "L’Alma Mater è stata una madre dolcissima e forte che mi ha dato energia."
le neolaureate e i neolaureati di ambito Arts and Humanities
Irene Boni: "L’Alma Mater mi ha accolta, cresciuta e sfidata. Ogni errore è stata un’occasione per crescere. Abbiate fiducia nel percorso anche se a volte non è lineare."
Costanza Spocci: "Siate cooperativi e supportate le persone intorno a voi. Scoprirete che faranno parte del vostro futuro più di quello che pensate"
le neolaureate e i neolaureati di ambito disciplinare Social Science and Management
Michela Graziani: "Non bisogna lasciarsi spaventare dalla fatica ma perseguire con impegno e dedizione in quello che si crede."
Fabio Benfenati: “Non temete l’errore perché dietro una curva potrebbe esserci l’occasione della vostra vita”
le neolaureate e i neolaureati dei corsi di studio di ambito Life Science and Medicine
Linda Albonetti: "Trovate un lavoro che vi faccia desiderare di avere un'ora in più per finire quello che avete iniziato, anziché guardare l'orologio aspettando di andare a casa."
Andrea Berti: "Immaginare chi volete avere accanto quando le cose vanno storte e costruire delle comunità intorno a voi vi aiuterà ad avere successo, nella vita e nel lavoro."
le neolaureate e neolaureati di ambito Natural Science
Fiorenzo Parrinello: "Restituire ciò che abbiamo imparato, vuol dire lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato."
Silvia Gaiani: “L’Università ti dà un mazzo di chiavi per aprire tante porte, ma questo mazzo va sempre arricchito acquisendo nuove competenze.”
le neolaureate e i neolaureati di ambito Engineering and Technology