Reunion Alumni Turismo

Il 13 ottobre, a Rimini, si terrà la Reunion degli studenti e laureati in turismo dell'Università di Bologna, e di tutti gli Alumni che lavorano in ambito turistico.

• Data: 13 OTTOBRE 2022  dalle 18:00 alle 19:30

• Luogo: Aula Alberti 7, Complesso Alberti, Campus di Rimini, Via Quintino Sella 13, Rimini - Evento in presenza e online

• Tipo: Chapter

Quando pensiamo a Rimini pensiamo immediatamente al turismo. Quale location migliore, dunque, per ospitare la Reunion degli studenti e laureati in turismo dell'Università di Bologna, e di tutti gli Alumni che, pur avendo scelto di frequentare altri corsi di studio presso l'Alma Mater, hanno intrapreso una carriera in ambito turistico?

Il 13 ottobre, a partire dalle ore 18.00, presso il Campus di Rimini si svolgerà un evento di networking a cui parteciperanno anche esperti del settore impiegati in diversi ambiti: comunicazione turistica, tour operator, settore alberghiero, ecc.

Gli speaker si interrogheranno sui nuovi trend del settore e ci parleranno delle nuove competenze ricercate in ambito turistico, alimentando un dialogo che vedrà anche il coinvolgimento degli Alumni presenti, e che potrà proseguire - informalmente - post evento all'aperitivo di networking offerto ai partecipanti.

L'iniziativa è promossa dal Chapter Rimini Campus dell'Associazione Almae Matris Alumni in collaborazione con il Campus di Rimini, e con il supporto di Uni.Rimini.

Il programma

Il programma è in fase di definizione, ma ti possiamo già anticipare che parteciperanno ospiti con un'esperienza pluriennale nel settore turistico. Iscrivendoti all'evento sarai aggiornato sugli speaker che verranno confermarti nelle prossime settimane.

A chi è rivolto

L'iniziativa nasce per coinvolgere gli studenti e i laureati in turismo dell'Alma Mater, e tutti coloro che lavorano in ambito turistico. Possono naturalmente partecipare anche tutti gli Alumni interessati all'argomento trattato.

Sarà possibile registrarsi per partecipare alla Reunion:

• entro il 6 ottobre (ore 12.00 CET), per coloro che parteciperanno in presenza;
  • entro il 13 ottobre (ore 12.00 CET), per chi seguirà l'evento online.

La registrazione ha valore di consenso al trattamento dei dati personali e di presa visione dell'informativa per il trattamento dei dati personali.

Gli Alumni che seguiranno l'evento da remoto riceveranno un link per accedere alla diretta il giorno stesso dell'evento.

Partecipa alla Reunion