Presentazione Topic Group Sport&Cusb

Il 23 giugno (18.00-18.30), si terrà l'evento online di presentazione del primo Topic Group promosso dall'Associazione Almae Matris Alumni in collaborazione con il CUSB.

• Data: 23 GIUGNO 2021  dalle 18:00 alle 18:30

• Luogo: Evento online su Microsoft Teams

• Tipo: Topic Group

Il 23 giugno, dalle ore 18.00 alle ore 18.30, verrà presentato il primo Topic Group dell'Associazione Almae Matris Alumni, promosso in collaborazione con il CUSB - Centro Universitario Sportivo di Bologna: il Topic Group Sport&Cusb.

L'evento, che si terrà online su Microsoft Teams, sarà l'occasione per scoprire le motivazioni che hanno portato alla creazione del Topic Group, i suoi obiettivi e naturalmente il ricco programma di iniziative riservate agli alumni dell'Università di Bologna iscritti all'Associazione AMA.

All'evento parteciperanno Valeria Taraborrelli, Topic Leader del Topic Group Sport&Cusb e membro del Consiglio Direttivo del CUSB, e Chiara Berti, presidente del Consiglio Direttivo dell'Associazione AMA, che dialogheranno con Serena Vece dell'ufficio di comunicazione del Centro Universitario Sportivo di Bologna.

A conclusione dell'incontro è prevista una sessione Q&A.

A chi è rivolo

L'incontro è riservato agli studenti ed ex studenti dell'Università di Bologna iscritti all'Associazione Almae Matris Alumni.

Se non sei ancora associato, registrati gratuitamente all'Associazione per partecipare all'evento.

Come partecipare

Per prendere parte all'evento è necessario iscriversi alla pagina dedicata su AMA Community

Il giorno stesso dell'evento, gli Alumni che si saranno registrati riceveranno una mail dall'Associazione contenente il link per prendere parte all'incontro.

Scadenza iscrizioni

Sarà possibile iscriversi all'evento entro la mattina del 23 giugno 2021 (ore 10.00).