Fideuram Next Generation

Una visita in Fideuram per scoprire la professione del consulente patrimoniale

Palazzo di Residenza Carisbo
  • Data: 10 APRILE 2024  dalle 11:30 alle 13:30

• Luogo: Palazzo di Residenza Carisbo | Sala dei Cento | via Farini, 22 - Bologna

• Tipo: Career

Protagonisti del vostro futuro da Consulenti Patrimoniali

Fideuram apre le porte della storica e prestigiosa sede di Palazzo di Residenza Carisbo a studenti magistrali, neolaureati ed Alumni dell'Università di Bologna.

Se sei attratto da questa carriera e vuoi saperne di più potrai conoscere le prospettive di inserimento nella Rete Fideuram - la più grande rete di Private Banker in Italia - e potrai confrontarti direttamente con un nostro Alumnus Unibo per approfondire tutte le sfumature della professione del consulente finanziario.

Saranno anche presenti manager e consulenti, nonchè recruiter della Divisione per rispondere alle domande e raccogliere candidature per il percorso di formazione "Fideuram per Unibo" dedicato ad Alumni under 35.

• 11:30-12:00 - Apertura e Ruolo del Consulente Patrimoniale

Marco Avondoglio, Area Manager Fideuram

• 12:00-12:30
    • Mondo Fideuram
    • I nostri progetti di inserimento dedicati ai giovani
    • Il percorso formativo “Fideuram per Unibo”

Giulia Raimondi, Sviluppo Reclutamento Fideuram ISPB

•  12:30-13:00 – Un esempio di successo

Andrea Peri, Consulente Finanziario Fideuram, Alumnus Unibo.

• 13:00-13:30 - Q&A

Partecipare

L'invito si rivolge ad Alumnae e Alumni dell'Università di Bologna, che hanno conseguito la laurea nei corsi di studio di LM in Economia e Management, Scienze Statistiche, Scienze Politiche e Giurisprudenza, già avviati alla professione in banche tradizionali o banche reti.

In occasione di questo giornata conoscitiva la banca fornirà le informazioni necessarie e i requisiti minimi per candidarsi al percorso di formazione  per intraprendere questa professione.

Per iscriversi, compilare il Registration form alla pagina dedicata.

Evento realizzato in collaborazione con il Job Placement dell'Università di Bologna.