Dal cercare al farsi trovare: strategie di content marketing per creare business online di successo

Webinar gratuito dedicato al content marketing, rivolto a tutti gli alumni dell'Alma Mater e organizzato nell'ambito del Master di II Livello in "Analisi chimiche e chimico-tossicologiche forensi".

• Data: 15 APRILE 2021  dalle 13:00 alle 15:00

• Luogo: Evento online

• Tipo: Università & Alumni

Il webinar rientra tra le attività seminariali gratuite rivolte agli studenti dell'Alma Mater, promosse nell'ambito del Master di II Livello in "Analisi chimiche e chimico-tossicologiche forensi" del Dipartimento di Farmacia e Biotecnologie (FaBit).

Durante l'incontro, dedicato al tema del content marketing, si farà luce sulle modalità attraverso le quali i professionisti possono farsi trovare online e sulle giuste strategie di marketing da adottare per accrescere la propria reputazione sul web.

Al webinar interverranno Giovanni Ronci, Business Designer e docente di marketing e management, e Sergio Albertini, Business Writer.

Per partecipare è necessario iscriversi, compilando il form dedicato, entro le ore 11.00 del 15 aprile 2021.