Il 29 aprile in seconda convocazione è fissata l'Assemblea Soci dell'Associazione Almae Matris Alumni.
Data: 29 APRILE 2025 dalle 13:00 alle 14:00
Luogo: Evento online
Tipo: Assemblea Soci AMA
L’Assemblea ordinaria dei soci dell’Associazione Almae Matris Alumni è convocata il giorno 28 aprile 2025 alle ore 23.45 in prima convocazione e in seconda convocazione il giorno 29 aprile 2025 alle ore 13.00, nelle forme di seguito indicate, per esaminare e discutere il seguente
ORDINE DEL GIORNO ASSEMBLEA ORDINARIA
1) Bilancio Consuntivo 2024 e Relazione sulla gestione
2) Nomina del Revisore dei Conti per il triennio 2025-2027
3) Report su attività 2024 e Piano di Attività 2025
3) Varie ed eventuali
Ai sensi dell’art. 7 dello Statuto, hanno diritto di voto tutti i Soci Alumni ordinari regolarmente iscritti all’Associazione nonché il Socio Fondatore.
Ogni Socio ha diritto a un voto. È ammesso conferire al massimo tre deleghe per Socio; le deleghe vanno conferite in forma scritta da inviare via posta elettronica entro e non oltre il 25 aprile 2025 secondo apposito form che si allega, non possono essere conferite ai componenti del Consiglio Direttivo e non possono essere conferite senza specificare il nome del delegante e del delegato.
Sarà possibile partecipare all’Assemblea in modalità telematica utilizzando la piattaforma Microsoft Teams collegandosi al link che sarà inviato agli iscritti. I Soci riceveranno formale nota di convocazione all'Assemblea all’indirizzo email indicato in sede di registrazione all’Associazione, con i dettagli per confermare la propria partecipazione.
Pubblicato in data 14.04.2025
Potranno partecipare con diritto di voto i soci regolarmente iscritti all'Associazione entro il 15 aprile 2025. I soci che si saranno iscritti dopo tale data avranno solo diritto di partecipazione e non avranno diritto di voto, in quanto non ancora approvata l'iscrizione a socio da parte del Consiglio Direttivo.
I soci che desiderano prendere parte all'assemblea possono farlo in modalità online previa registrazione obbligatoria entro il 26 aprile ore 12.00 CET.
Gli iscritti riceveranno un link per accedere alla room dell'evento, a cui collegarsi almeno 20 minuti prima per consentire le procedure di identificazione, muniti di codice fiscale ed eventuale documento di identità.
Si consiglia di scaricare sul computer l'app per desktop di Microsoft Teams o in alternativa sul proprio tablet (è invece sconsigliato l'accesso dal proprio smartphone, perché potrebbero verificarsi problemi tecnici).