Concerto di Natale 2023

L’appuntamento natalizio dell’Università di Bologna sulle note del Collegium Musicum

• Data: 18 DICEMBRE 2023  dalle 21:00 alle 22:30

• Luogo: Aula Magna di Santa Lucia, Via Castiglione, 36, Bologna

• Tipo: Università & Alumni

Il Natale è alle porte: lo so riconosce dalle luci diffuse nelle strade, dalla presenza dell’albero in Piazza Maggiore, dai ricchi colori che addobbano la città, e anche dal nostro consueto appuntamento natalizio! E quale migliore appuntamento può rinnovare lo spirito di vicinanza e calore se non il Concerto di Natale?

Il Concerto di Natale si svolgerà lunedì 18 dicembre alle ore 21:00 presso l'Aula Magna di Santa Lucia (Via Castiglione, 36 - Bologna) con il Collegium Musicum Almae Matris, il coro e l’orchestra ufficiale della nostra Alma Mater Studiorum Università di Bologna.

Abbiamo riservato in esclusiva per i nostri Alumni 40 posti, con la possibilità per ogni iscritto alla Community di prenotare anche per un familiare o amico.  Vi ricordiamo che i posti sono limitati: affrettatevi ad iscrivervi al Form.

Vi aspettiamo!

(in corso di definizione)

A CHI È RIVOLTO

L'evento è rivolto agli Alumni iscritti all'Associazione Almae Matris Alumni.

Se non sei già ancora associato, registrati gratuitamente all'Associazione mediante la piattaforma social AMA Community, visita la sezione "Eventi" della piattaforma e iscriviti per partecipare a questo evento.

COME PARTECIPARE

Se sei un'Alumna o Alumnus Unibo hai la possibilità di avere il tuo posto riservato al Concerto di Natale. Registrati e riceverai alla casella mail di registrazione la tua card di invito da mostrare all’ingresso.

Deadline: giovedì 14 dicembre 2023