CI si AM: gli Alumni del Dipartimento di Chimica si raccontano

Nuovo appuntamento con il format promosso dal Dipartimento di Chimica "Giacomo Ciamician". Ospite del prossimo incontro online sarà Massiliano Londeo, Presidente di Sinergia Consulenze.

• Data: 27 GENNAIO 2022  dalle 18:00 alle 19:00

• Luogo: Evento online

• Tipo: Università & Alumni

Continua l'appuntamento con il ciclo di incontri promosso dal Dipartimento di Chimica "Giacomo Ciamician". Ogni mese, a giovedì alterni, Alumni laureati in chimica, professionisti, imprenditori o ricercatori di successo racconteranno la loro esperienza e risponderanno alle domande dei partecipanti.

Il prossimo incontro è previsto per il 27 gennaio (18.00-19.00) e sarà protagonista Massimiliano Londei, Presidente di Sinergia Consulenze.

L'evento si terrà online su Microsoft Teams.

Lo speaker

Massimiliano Londei si è laureato in Chimica presso l'Università di Bologna nel 2001. Nel 1996, al 3° anno di studio, inizia ad applicare le sue competenze in chimica lavorando prima come dipendente tecnico di laboratorio analisi chimico cliniche e poi come lavoratore atipico per ERVET come Consulente per i Sistemi di Gestione Ambientale. A partire dal 1998 lavora come consulente freelance per i sistemi di gestione, mentre nel 2005 apre la sua prima azienda, Sinergia Consulenze Srl, che nel 2018 diviene una delle prime PMI Innovative della Regione Marche.

Possono partecipare tutti coloro che sono interessati agli argomenti trattati.

Come partecipare

All'ora e alla data stabilità, è possibile connettersi all'evento cliccando sul seguente link (attenzione: l'accesso all'evento non sarà automatico; una volta inviata la richiesta di partecipazione, verrai ammesso dagli organizzatori nel giro di pochi minuti).