CI si AM: Gli Alumni raccontano la loro professione | Incontro con Dario Monti

Riparte il ciclo di incontri promosso dal Dipartimento di Chimica "Giacomo Ciamician" in collaborazione con l'Associazione AMA. Primo ospite sarà Dario Monti, Founder e General Manager di ADVA Srl

• Data: 02 MARZO 2023  dalle 18:00 alle 19:00

• Luogo: Evento online

• Tipo: Chapter

Torna il ciclo di eventi promossi dal Dipartimento di Chimica "Giacomo Ciamician" in collaborazione con l'Associazione AMA e il Chapter Ciamician: Ci si AM: Gli Alumni del Dipartimento si raccontano.

Ogni mese, a giovedì alterni, Alumni laureati in chimica, professionisti, imprenditori o ricercatori di successo racconteranno la loro esperienza e risponderanno alle domande dei partecipanti.

Al prossimo incontro, il 2 marzo (18.00-19.00 CET), parteciperà in qualità di ospite Dario Monti, Founder e General Manager presso ADVA Srl. Intervisterà il nostro ospite e modererà l'incontro il prof. Pierluigi Reschiglian.

L'evento si svolgerà online su Microsoft Teams.

Lo speaker

Dario Monti, laureato nel 2010 in Chimica Analitica presso il nostro Dipartimento, dopo la laurea ha conseguito un Master in Management delle Attività Industriali per acquisire competenze sulla gestione d’impresa. In seguito a un’esperienza di 9 anni in diverse aziende chimiche internazionali, nel 2019 ha fondato la sua impresa ADVA Srl operante nel settore della consulenza e distribuzione per l’industria chimica.

Come partecipare

Coloro che desiderano partecipare dovranno chiedere l'accesso alla classe di Teams dedicata al ciclo di eventi