Bay Area Alumni

• Data: 11 NOVEMBRE 2022  dalle 15:00 alle 17:30

• Luogo: InnovIT 710 Sansome Street di San Francisco, Montgomery Bart

• Tipo: Chapter

Un'occasione di connessione con il proprio passato e presente, un ritrovarsi e conoscersi degli alumni residenti nella Bay Area, US.

L'11 novembre ore 3 PM si svolgerà il primo incontro di networking per lanciare il nuovo Chapter Bay Area, presidiato dalla Chapter Leader Laura Fantone. Parteciperà all'incontro come guest speciale Stefano Bonaccini, Presidente della Regione Emilia-Romagna e l'Onorevole Christian Di Sanzo, Deputato del Parlamento alla Camera dei Deputati per il Nord e Centro America in visita al Consolato di San Francisco con una delegazione regionale.

L'incontro si svolgerà nel nuovo Hub culturale e tecnologico italiano InovIT, il cuore dell'Innovazione italiana in Silicon Valley.

Al termine dell'evento sarà possibile partecipare alla presentazione di InnovIT e al Pitching Event delle Start-up emiliano-romagnole che si concluderà con un aperitivo.

• 15.00 - Saluto di benvenuto

Laura Fantone - Chapter Leader Chapter Bay Area

• 15.05 - Presentazione AMA e Chapter Launch

Laura FantoneUC Berkeley, direttore progetto di ricerca Frontiere della Fisica

Andrea Lollini, Docente di legge presso University of California e docente Alma Mater Studiorum Università di Bologna

• 15:15 Saluti alla Community

Stefano Bonaccini, Presidente Regione Emilia-Romagna

• 15.20 - Networking

Chat and Coffee

A chi è rivolto

L'evento è riservato agli studenti e laureati dell'Università di Bologna iscritti all'Associazione Almae Matris Alumni.

Se non sei ancora associato, registrati all'Associazione mediante la piattaforma social AMA Community e partecipa all'evento.

Come partecipare

Sarà possibile partecipare all'evento  registrandosi alla pagina dedicata su AMA Community entro le ore 12.00 del 10 Novembre 2022. I posti disponibili sono limitati.

Se non sei ancora iscritto all'Associazione, registrati sulla piattaforma e poi visita la sezione "Eventi" sulla piattaforma.

La registrazione ha valore di consenso al trattamento dei dati personali e di presa visione dell'informativa dedicata.