Il 26 maggio in seconda convocazione è fissata l'Assemblea Soci dell'Associazione Almae Matris Alumni.
Data: 26 MAGGIO 2023 dalle 18:00 alle 19:00
Luogo: Scuola di Economia e Management, Piazza Scaravilli n. 2 - Aula 11 - Evento in presenza e online
Tipo: Assemblea Soci AMA
L’Assemblea ordinaria e straordinaria dell’Associazione Almae Matris Alumni è convocata il giorno 25 maggio alle ore 23.45 in prima convocazione e in seconda convocazione il giorno 26 maggio alle ore 18.00, nelle forme di seguito indicate, per esaminare e discutere il seguente
ORDINE DEL GIORNO ASSEMBLEA ORDINARIA
1) Bilancio Consuntivo 2022 e Relazione sulla gestione
2) Varie ed eventuali
ORDINE DEL GIORNO ASSEMBLEA STRAORDINARIA
1) Approvazione modifiche allo Statuto dell’Associazione
Ai sensi dell’art. 7 dello Statuto, hanno diritto di voto tutti i Soci Alumni ordinari regolarmente iscritti all’Associazione nonché il Socio Fondatore.
Ogni Socio ha diritto a un voto. È ammesso conferire al massimo tre deleghe per Socio; le deleghe vanno conferite in forma scritta da inviare via posta elettronica entro e non oltre il 24 maggio maggio ore 18.00 secondo apposito form, non possono essere conferite ai componenti del Consiglio Direttivo e non possono essere conferite senza specificare il nome del delegante e del delegato.
Sarà possibile partecipare all’Assemblea:
I Soci riceveranno la convocazione all’indirizzo email indicato in sede di registrazione all’Associazione, con i dettagli per confermare la propria partecipazione.
Pubblicato in data 11.05.2023
Potranno partecipare con diritto di voto i soci regolarmente iscritti all'Associazione entro il 9 maggio 2023 approvati dal Consiglio Direttivo nell'adunanza del 10 maggio 2023. I soci che si saranno iscritti dopo tale data avranno solo diritto di partecipazione e non avranno diritto di voto, in quanto non ancora approvata l'iscrizione a socio da parte del Consiglio Direttivo.
I soci che desiderano prendere parte all'assemblea possono farlo sia in presenza che online previa registrazione entro il 24 maggio ore 16.00.
Coloro che prenotano il loro posto in presenza sono pregati di presentarsi almeno 15 minuti prima, in modo tale da facilitare le procedure di identificazione, muniti di documento di riconoscimento o tessera sanitaria.
Gli Alumni che si collegheranno online sono invitati a scaricare sul computer l'app per desktop di Microsoft Teams. In alternativa possono scaricare la app sul proprio tablet (è invece sconsigliato l'accesso dal proprio smartphone, perché potrebbero verificarsi problemi tecnici).
Il giorno dell'Assemblea gli Alumni iscritti in modalità remoto riceveranno un link per accedere alla room dell'evento, a cui collegarsi almeno 20 minuti prima per consentire le procedure di identificazione.