Alumni in Motor Valley: Networking Chat e visita alla factory e al Museo Automobili Lamborghini

Non perdere il secondo appuntamento del ciclo di eventi dedicato alle eccellenze della Motor Valley presso Automobili Lamborghini. L'iniziativa è riservata ai laureandi e laureati magistrali (LM e LM c.u.) e agli Alumni con una laurea di vecchio ordinamento.

• Data: 20 SETTEMBRE 2024  dalle 15:00 alle 18:30

• Luogo: Automobili Lamborghini S.p.A., Via Modena 12, Sant'Agata Bolognese (BO)

• Tipo: Visita aziendale

Quella di Automobili Lamborghini è una storia fatta di stile, innovazione e velocità. Nel 1963, Ferruccio Lamborghini, che quindici anni prima aveva fondato Lamborghini Trattori, decise di dare una svolta alle proprie ambizioni imprenditoriali entrando nel business delle auto sportive di lusso grazie alla creazione di un nuovo brand.

Oggi è possibile rivivere questa grande storia, costellata di successi e di un'infinità di modelli iconici, grazie a un percorso museale che permette ai visitatori di ripercorrere le tappe fondamentali del sogno di Lamborghini, così come è possibile osservare l'orientamento al futuro della casa automobilistica visitando la Factory dove nascono i nuovi modelli lanciati (o da lanciare) sul mercato.

Il 20 settembre si svolgerà una visita aziendale esclusiva in Automobili Lamborghini che prevede la visita guidata al museo e alla factory e un prezioso momento di networking  con alcuni manager dell'azienda: Matteo Ortenzi, Product Line Director per Lamborghini Revuelto (l'ultimo modello creato dalla casa automobilistica),  Sara Grimaldi, Talent Acquisition, e Domenico Beccia, Coordination of Customer Journey Operations, che ci coinvolgeranno con una esclusiva company presentation , e parleranno anche di sfide future, di talenti  e delle competenze  ricercate dall'azienda.

I posti disponibili sono limitatiLa guida sarà in lingua italiana, ma potrà esserne attivata una in lingua inglese nel caso di un elevato numero di partecipanti interessati.

L'evento avrà una durata complessiva di circa 3 ore

Agenda

• 14.50 - Ritrovo dei partecipanti presso Automobili Lamborghini S.p.A. (vedi mappa)
  • 15.00 - Visita guidata al Museo e alla factory Automobili Lamborghini
  • 16.30 - Company presentation e momento di networking con i manager dell'azienda

Parteciperanno all'incontro:

Matteo Ortenzi - Product Line Director per Lamborghini Revuelto

Sara Grimaldi - Talent Acquisition

Domenico Beccia, Coordination of Customer Journey Operations

• 18.30 - Fine evento

A chi è rivolto

L'iniziativa è riservata agli Alumni iscritti all'Associazione Almae Matris Alumni laureandi e laureati magistrali (LM o LM c.u.) e agli Alumni con una laurea di vecchio ordinamento.

Se non fai parte della nostra Community,  iscriviti gratuitamente alla piattaforma social AMA Community.

Come partecipare

Sarà possibile prendere parte all'evento registrandosi alla pagina dedicata sulla piattaforma social AMA Community, previo log-in.

Per partecipare è previsto il pagamento di una quota di 20 € a sostegno delle attività dell'Associazione Almae Matris Alumni (la quota dà diritto alla visita guidata alla factory e al museo).

Come raggiungere la sede dell'evento

L'evento si svolgerà presso la sede di Automobili Lamborghini S.p.A., a Sant'Agata Bolognese. Nei pressi dell'azienda è possibile trovare alcuni parcheggi.

La location non è invece facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. Per gli Alumni che non possono raggiungere la sede dell'evento con la propria macchina, l'Associazione Almae Matris Alumni facilita il contatto con altri partecipanti eventualmente disposti a mettere a disposizione la loro vettura.

Sarà possibile manifestare il proprio interesse, a dare o ricevere un passaggio, in fase di compilazione del form di iscrizione all'evento.