Consiglio Direttivo

Il Consiglio Direttivo rappresenta gli Alumni e definisce, in stretta sinergia e raccordo con l'Università di Bologna, le più efficaci strategie di coinvolgimento della Community. Svolge funzioni di indirizzo dell’attività dell’Associazione, indica le linee guida del programma annuale e ne verifica la realizzazione. La formazione del Consiglio Direttivo si ispira a principi di rappresentatività, equilibrio di genere, studio e professione e tiene conto dell’articolazione in Chapter e della partecipazione degli studenti alla Comunità. Il Consiglio Direttivo è composto da 8 componenti, di cui 7 componenti eletti e 1 componente con ruolo di Vice Presidente nominato dall'Università di Bologna. I consiglieri rimarranno in carica per 3 anni, come previsto dal Regolamento.

Chiara Berti

Ivan Fraioli