Info e Contatti

L'Ospedale Veterinario Universitario offre servizi specializzati e di avanguardia per la cura delle diverse specie animali.

Primo accesso

Per il primo accesso presso l’Ospedale Veterinario Universitario è necessario presentarsi al Punto accettazione muniti di un documento di riconoscimento (in corso di validità), del codice fiscale e del libretto dell'animale, se disponibile.
In assenza del proprietario, l’accompagnatore dell’animale deve essere munito di una delega corredata da fotocopia del documento di identità del proprietario. In assenza di delega l’accompagnatore dovrà compilare modulo di assunzione totale di responsabilità (box documenti).
Al momento dell’accettazione sarà richiesto di sottoscrivere il consenso ex D.Lgs 196/2003 (codice in materia di protezione dei dati sensibili).

Prenotazione visite/interventi

Presso l’Ospedale Veterinario Universitario, la prenotazione di visite e interventi avviene secondo le seguenti modalità:

Modalità di pagamento

Le fatture devono essere pagate al termine delle prestazioni fruite.

Il pagamento della fattura può essere effettuato tramite le seguenti modalità:
• Riscuotitrice Automatica installata nella sala d’attesa: contanti fino a € 1.999,99 (max num. 15 banconote, taglio massimo per banconota € 500,00) ;
• Bancomat; Carta di Credito con pin;
• PagoPA
 
In caso di richiesta cambio intestazione fattura tale procedura sarà possibile solo ed esclusivamente presentando regolare modulo firmato dal richiedente e dal nuovo intestatario corredato da fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità.

Contatti

Ospedale Veterinario Universitario “Giuseppe Gentile”

Direttore Sanitario: Prof. Marco Pietra

Scrivi una mail

Servizio informazioni

Dal lunedì al venerdì
Dalle ore 9:00 alle ore 18:00

+ 39 051 2097546

Scrivi una mail

Informazioni per animali ospedalizzati

7 giorni su 7
Dalle ore 10:00 alle ore 11:00
Dalle ore 18:00 alle ore 19:00

Degenza non intensiva
T +39 3336295238

Terapia intensiva
T +39 3395407451

Dove siamo

Via Tolara di Sopra, 50