Medicina Generale

Medicina Generale

Gli ambulatori della Medicina Generale si occupano di tutte le problematiche di pertinenza medica dei piccoli animali, che richiedano un inquadramento nell’ambito delle differenti branche specialistiche della medicina.
La Medicina Generale si occupa inoltre delle profilassi vaccinali, parassitarie nonché degli screening di base per la valutazione dello stato di salute del cane e del gatto.
Il personale della Medicina Generale garantisce l’assistenza continua ai pazienti ricoverati nel reparto di degenza.
Le competenze professionali più aggiornate e collaudate sono a disposizione del vostro animale per la migliore diagnosi e gestione terapeutica delle affezioni che colpiscono il cane ed il gatto.
A tal fine la Medicina Generale lavora in stretta collaborazione ed in perfetta sintonia con le altre discipline specialistiche dell’Ospedale Veterinario Universitario, avvalendosi, in particolare, delle competenze offerte dalle unità di Cardiologia, Ematologia, Endocrinologia, Gastroenterologia, Nefrologia e Urologia, Neurologia, ed Oncologia.

Contatti

Info e prenotazioni

Le prenotazioni per visite di Medicina Generale possono essere effettuate inviano una mail all'indirizzo: dimevet.accettazione@unibo.it
oppure telefonando al numero:
+ 39 051 2097990 (dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 15:00)

Ambulatori

Gli ambulatori sono aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 17:00

Degenza

Informazioni
Tel: +39 333 6295238 dalle ore 10 alle 11
Visite
Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 15:30 alle 16:30
Sabato e Festivi dalle ore 15:30 alle 17:30

Referente

Prof. Federico Fracassi

Vai al sito