Call for Players

  • Cos'è

    Bando per entrare in un team e partecipare allo StartUp Day

  • A chi è rivolto

    Studenti dell’Università di Bologna

  • A cosa serve

    Contribuire allo sviluppo delle idee vincitrici dalla Call for StartUp

  • Quando

    Marzo

Call for Players si rivolge agli studenti che vogliono confrontarsi con il mondo del business e mettere in gioco le proprie competenze, contribuendo allo sviluppo dei progetti imprenditoriali selezionati dalla Call for StartUp 2022 - categoria Idee Emergenti.

I vincitori potranno prendere parte al percorso propedeutico allo sviluppo dell’idea imprenditoriale (Welcome Kit da aprile a maggio) e partecipare allo StartUp Day che si terrà il 20 maggio 2022 a Palazzo Re Enzo, Bologna.

Potranno partecipare gli studenti dell’Università di Bologna iscritti a un corso di studio di primo o secondo, a un corso professionalizzante, a una scuola di specializzazione, alla Bologna Business School e i diplomati della Bologna Business da meno di 3 anni

Ai Players sarà richiesto di indicare il proprio corso di studi di appartenenza e di scegliere un’idea progettuale, selezionata dalla Call for StartUp, a cui vorrebbero contribuire. I Players verranno selezionati effettuando un matching in base ai loro profili e alle competenze richieste dai Proponenti di progetto vincitori della Call for StartUp.

Il bando e il link per partecipare saranno disponibili a breve.