Bando per entrare in un team e partecipare allo StartUp Day
Studenti dell’Università di Bologna
Contribuire allo sviluppo delle idee vincitrici dalla Call for StartUp
Marzo
Call for Players si rivolge agli studenti che vogliono confrontarsi con il mondo del business e mettere in gioco le proprie competenze, contribuendo allo sviluppo dei progetti imprenditoriali selezionati dalla Call for StartUp 2022 - categoria Idee Emergenti.
I vincitori potranno prendere parte al percorso per lo sviluppo dell’idea imprenditoriale - che prevede momenti di incontro, formazione, networking e accompagnamento - e partecipare allo StartUp Day che si terrà il 20 maggio 2022 a Palazzo Re Enzo, Bologna.
Potranno partecipare gli studenti dell’Università di Bologna iscritti a un corso di studio di primo o secondo, a un corso professionalizzante oppure a una scuola di specializzazione.
Ai Players sarà richiesto di indicare fino a tre idee progettuali, selezionata dalla Call for StartUp, a cui vorrebbero contribuire. Essi verranno selezionati effettuando un matching in base ai loro profili (ambito disciplinare e corso di studi di appartenenza) e alle competenze richieste dai Proponenti di progetto vincitori della Call for StartUp.
Leggi attentamente il bando
• Invia la tua candidatura attraverso il form online
Leggi il bando
In fase di candidatura i Players potranno indicare fino a un massimo di tre idee imprenditoriali tra quelle selezionate dalla Call for StartUp, descritte in questo file
Assegnazioni dei Players alle Idee emergenti selezionate dal bando Call for StartUp 2022