La nostra squadra

Il capitale umano: la chiave delle nostre attività

Competenze ed esperienza sono trainati da una grande passione. La stessa passione che ti sosterrà e ti guiderà in ogni fase del tuo percorso.

Tra i compiti dei docenti e del personale degli uffici coinvolti quello di incoraggiare i progetti più promettenti, supportarle nelle fasi di sviluppo, fornire informazioni sulla ricerca di finanziamenti a imprese nascenti e sostenere il negoziato nelle partnership.

Claudio Melchiorri

"Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?"
Wolfgang Gullich

Marco Degani

“Il più grande spreco nel mondo è la differenza tra ciò che siamo e ciò che potremmo diventare”
Ben Herbster

Francesca Farnararo

"Non potrai mai attraversare l’oceano se non hai il coraggio di perdere di vista la riva"
Cristoforo Colombo

Elena Alei

"Tra vent’anni sarai più infastidito dalle cose che non hai fatto che da quelle che hai fatto. Perciò molla gli ormeggi, esci dal porto sicuro e lascia che il vento gonfi le tue vele. Esplora. Sogna. Scopri."
Mark Twain

Luca Barbieri

"Ho sempre avvertito il mio limite, quella specie di 2 cm che mancano per superare l’asticella, e questa perpetua ricerca interiore di non essere mai arrivato a un traguardo la illudo nel reinventarmi continuamente"

Maria Cecilia Flores

"Somethimes I think life is like a multiple choice in which an incorrect answer may be worth -1 points, but an unanswered one -100"

Massimiliano Fraulini

"Solo chi non fa niente non sbaglia mai"

Elena Gecchelin

"Cammina nelle scarpe degli altri: sarai più ricco ed avrai un quadro più completo"

Valentina Iadarola

“Se di tanto in tanto non hai degli insuccessi, è segno che non stai facendo nulla di davvero innovativo.”
Woody Allen

Antonio Iembo

“Con il talento si vincono le partite, ma è con il lavoro di squadra e l'intelligenza che si vincono i campionati”

Martina Masi

Francesca Montuschi

“La creatività è un fattore da democratizzare. In azienda, all’Università e in ogni parte. Creare. Pensare altro e altrove, diverso. Concedersi il diritto di essere creativi, concederlo in uno spazio fertile e collegiale, dialogante. In fondo la creatività è uno spazio di democrazia”

Silvia Stagni

“Ognuno è un genio, ma se si giudica un pesce dalla sua capacità di arrampicarsi sugli alberi, lui passerà l'intera vita a credersi stupido”
Albert Einstein

Catia Tolomelli

"Il miglior modo per predire il futuro è crearlo”
Peter Drucker

Nicola Torcellini

"Ci troviamo continuamente di fronte a una serie di grandi opportunità brillantemente travestite da problemi insolubili"
John William Gardner