La Scuola di Alta Formazione prevede 6 incontri e si svolgerà a partire dal 21 ottobre 2025.
Pubblicato il 29 settembre 2025 | Iniziative promosse da altre SSA
La Scuola di Alta Formazione “Ricerca come Lavoro, Lavoro come Ricerca” è organizzata dalla Scuola di Studi Superiori “G. Leopardi” dell’Università di Macerata in collaborazione con la Fondazione “Lavoroperlapersona” ed è rivolta a studenti/esse di corsi di laurea magistrale (o ultimi 2 anni di corsi di laurea a ciclo unico) iscritti/e a Scuole Superiori Universitarie e a dottorandi/e.
Sono previsti 6 incontri (5 on line e 1 in presenza ad Offida (AP)) secondo il calendario consultabile nella brochure e sul sito SAF / Ricerca come Lavoro, Lavoro come Ricerca - Scuola Studi Superiori G. Leopardi, dove troverete anche la possibilità di candidatura tramite l'apposito form.
La scadenza per le iscrizioni è fissata al 12 ottobre 2025 ore 24:00.
Per le allievi e gli allievi (I e II ciclo) del Collegio Superiore, a seguito dell'ammissione, è necessario inviare comunicazione all'indirizzo comunicazione.collegio@unibo.it per l’estensione della copertura assicurativa.