La tua esperienza per gli Alumni

Il progetto Alumni è nato da parte di entusiasti volontari che hanno messo a disposizione le proprie capacità e competenze. Per portare avanti i nostri progetti rivolti alla Community abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti gli Alumni, anche del tuo.

Che cosa puoi fare per la Community?

La nostra associazione ti dà l'opportunità di partecipare attivamente al progetto offrendo il tuo aiuto anche a favore degli altri Alumni.

Partecipa all'Alumni Mentoring Program

Un programma che nasce per permettere a chi si è laureato all'Università di Bologna di condividere esperienze e conoscenze con chi sta ancora affrontando gli studi o si è appena laureato, per offrire un aiuto concreto a muovere i primi passi nel mondo del lavoro.

Collabora con il nostro Team

L'unione fa la forza. Aiuta il Team Alumni a realizzare iniziative di valore per la Community, organizzare eventi, trovare nuove idee di coinvolgimento degli associati, supportare il servizio stampa nella ricerca di news di interesse.

suggerimenti

Vuoi saperne di più sulla nostra associazione? Scopri chi siamo e la nostra mission